I commenti e le testimonianze più recenti

Tutti i commenti sono moderati: può passare qualche tempo fra l'inserimento e la pubblicazione.

    • 30 ottobre 2012 - 10:08
    • di Federica

    Eccomi qua.. dopo i 28 giorni di "The magic", a dirvi che la vita cambia! E siamo noi che la facciamo cambiare, rendendoci conto di quanti piccoli ma grandi miracoli possiamo compiere! Ogni gesto acquista nuova forza, ogni sensazione è più viva. Si impara a dire grazie, a sentirlo davvero nel profondo del proprio cuore, per ogni cosa che ci succede. Perché OGNI COSA E' IMPORTANTE, e merita il nostro grazie. Leggete questo libro, mettetelo in pratica e la vita vi cambierà davanti agli occhi. E la cosa bella è che un po' alla volta contagerete anche chi vi sta attorno! Ho regalato il libro alle persone a me più care e mi auguro che loro facciano altrettanto... sono insegnamenti insiti dentro di noi, ma che non abbiamo mai preso in considerazione con attenzione! La magia è ovunque e imparare a vederla e imparare a ringraziare per la sua presenza è la via verso LA FELICITA'. Grazie Rhonda, grazie di cuore per l'opera che hai compiuto!

    • 20 ottobre 2012 - 19:47
    • di Britney

    Ciao tutti e grazie in anticipo se leggerete il mio commento... io è da un paio di mesi che conosco il segreto o forse anche di più ma fino a qualche giorno fa niente di niente non avevo capito bene come e cosa dovevo fare o perlomeno se l'ho fatto l'ho fatto male ma cmq non mi sono arresa ho detto ci sarà il modo per farlo funzionare, insomma tanto che ieri sono andata a casa di una mia amica, anche lei conosce il segreto, e mi ha detto: "ti ho portato una cosa"; mi aveva già prestato il libro the power e adesso si è presentata con un altro libro the magic!!! E' bellissimo, ci sono 28 esercizi da fare per 28 giorni; compratelo vi posso solo dire una cosa: l'ho avuto solo ieri e oggi è arrivato un piccolo segnale. COMPRATELO!!! Questo messaggio e per tutti quelli che come me volevano fare qualcosa ma non sanno da dove cominciare. Spero che seguirete il mio consiglio!!! GRAZIE...

    • 17 ottobre 2012 - 13:19
    • di simona

    Tutti quei bambini che vivono situazioni familiari assurde, che subiscono violenze di ogni tipo (maltrattamenti fisici, psicologici, sessuali, traffico di organi, etc etc) l'hanno desiderato loro? Se la legge d'attrazione esiste tutti i bambini del mondo non dovrebbero vivere la loro favola? Poiché sono anime innocenti e non conoscono il male? Chi mi sa dare una spiegazione?

    • 29 settembre 2012 - 20:04
    • di Ilary

    Ho notato che se visualizzo non mi sforzo più di tanto... Ma invece visualizzo così, normalmente (come soffermarmi a pensare ad una persona) i risultati arrivano! Volevo andare in un certo posto a comprare le primule (dove eravamo già stati) e ho usato la legge come piccola prova... E il mio tipo mi fa che se l'indomani facesse bello tornavamo li a comprare le primule! (lui non sapeva della visualizzazione che ho fatto) quindi credo che bisognerebbe farla senza sforzo.

    • 17 settembre 2012 - 15:19
    • di Cristiano

    Ciao a tutti! :D io non sò davvero da dove cominciare... leggevo le testimonianze di questo sito e mi dicevo "come può essere?" oppure "chissa se funziona" cosi ho comprato "The magic", su questo libro Rhonda spiega come far funzionare la legge di attrazione nel modo più semplice possibile, ossia essendo grati! Sentitevi grati di tutte le cose belle che avete! Sentitevi grati della vostra salute, dei vostri amici, dei vostri soldi, della VOSTRA VITA! Ragazzi non ce ne rendiamo conto, ma la legge dell'attrazione convive con noi, in ogni istante di ogni giorno. Le cose che ci succedono non sono un caso, sono il frutto di alcuni pensieri che abbiamo fatto in passato, sia belli che brutti, e qui entra in gioco la gratitudine. Se si ha un atteggiamento di gratitudine verso la vita e verso le proprie aspettative questo sentimento cosi potente riempirà tutta la vostra mente e non ci sarà spazio per i pensieri negativi! E la legge di attrazione ci dice che attiriamo a noi quello che sentiamo, perciò se ci sentiamo grati attireremo a noi altre persone, fatti o circostanze che ci faranno provare di nuovo quel sentimento.

    • 17 settembre 2012 - 15:18
    • di Cristiano

    Quando si inizia a capire la legge dell'attrazione, si inizia anche a capire il perchè dei nostri sbagli passati, e a capire gli sbagli o la sfortuna se volete degli altri... vedi una persona che sta inc[...] nera, pensa che la sua vita faccia schifo e che ha mille problemi... e questo ancora avrà, perchè "simile attira simile".

    Il grande problema è che non tutti conoscono la legge di attrazione e come farla funzionare, ma tu si! Perciò sentitene grato! Dì GRAZIE ogni volta che ti si presenta l'occasione e il più possibile durante la giornata!

    Vi faccio un esempio: oggi ero a lavoro (sono aiuto cuoco) e non avevo voglia di fare niente (ahahah) cosi ho pensato "grazie perchè oggi a pranzo non è venuto nessun cliente!" E lo pensavo davvero! Ne ero assolutamente sicuro! Il risultato è stato che non è arrivato nessun cliente. Poi mentre pulivo la cucina ho pensato "Grazie! Perché sono andato via alle 2 e mezza!" Il risultato è stato che alle 2 e venticinque il mio chef mi ha detto di andare via visto che non c'era nessuno (ahahahahah) ma arrivato al mio motorino mi sono accorto di non aver preso il casco, allora risalgo lo prendo e faccio per uscire... ma poi penso... aspetta che ora è? ERANO LE 2 E MEZZA SPACCATE. Siamo noi creatori del nostro futuro, possiamo controllare qualsiasi cosa, grazie hai nostri pensieri. Spero di essere stato di aiuto e di aver tolto qualche dubbio... GRAZIE a tutti ;)

    • 07 settembre 2012 - 12:32
    • di Ilaria

    Per chi non ci crede vorrei sottolineare che il credere nelle proprie aspirazioni e di riuscita è il succo della vita! Se un uomo non ha sogni e desideri che uomo sarebbe? E anche nella Bibbia secondo Marco c'è scritto: se tu potessi credere! Tutte le cose sono possibili a colui che crede!

    Quindi anche se pensare che questo libro sia solo una cosa commerciale per fare soldi vi sbagliate! E' una cosa che un autrice voleva divulgare in giro e se scriveva libri non vedo perchè doveva per forza farli gratis! Ci avreste creduto se distribuivano i depliant sul segreto gratis? Io sinceramente penserei che fosse roba spazzatura o fosse stata una "pazza" a farlo! E poi tutti i libri in commercio hanno un prezzo e che ce di male? Sta di fatto che io ho conosciuto già per conto mio la legge, un po' da sola e un po' leggendone da altri ma il succo non cambia! Il succo è questo: vedere già il vostro desiderio realizzato! Tramite visualizzazione o tramite anche frasi a senso compiuto che potete ripetere, perche'? Perche se la legge di attrazione dice che attiriamo ciò a cui pensiamo ecco che il dirsi tutti i giorni ad es. Godo di buona salute (mentre invece sono qui che zoppico da tutte le parti) ha un senso! Se immagino di avere una nuova auto (mentre invece ne ho una scassatissima e vecchia da buttare!) ha un senso! Ciò a cui pensiamo attraiamo! Il metodo della lampada di aladino è un metodo che ti fa usare molta fede e determinazione fin che non vedrai i suoi risultati! E l'ultima fase nel vedere soddisfatto il tuo desiderio è ancora lo stesso discorso! La focalizzazione sul risultato finale! E tutti questi sistemi funzionano credeteci e basta! E poi... Tentare non nuoce! Ilaria

    • 29 agosto 2012 - 19:27
    • di Ilaria

    Non esiste un metodo esatto per visualizzare! Tutti lo sanno fare! Leggi il libro: la visualizzazione creativa! Ti spiega che se io dico es. Il mio gatto mangia il pesce ecco... Hai già visualizzato il gatto che mangia il pesce! Facile no? L'universo percepisce tutto anche quando si crede di non aver visualizzato bene! 😉

    • 29 agosto 2012 - 16:12
    • di Ilaria

    Io grazie al segreto ho utilizzato la visualizzazione per poter incontrare il mio cantante preferito Amedeo Minghi e ha funzionato! Premetto che non essendo italiana non potevo nè avevo la possibilità d andare ad assistere ai suoi concerti! Così ho visualizzato e tempo una settimana è venuto dove abito io per una serata in un locale e mio padre mi ha portata a vederlo! Sono stata anche con lui in camerino fino le tre di notte con altri suoi Fans italiani per farci fare gli autografi e lui era li con me seduto sul divano! Avevo visualizzato una scala che salivo e una porta che aprivo e trovavo dentro lui... La cosa più strabiliante è che salii infatti una scala e aprivo la porta del suo camerino...! Credetemi FUNZIONA ECCOME!!! Ilaria

    • 25 agosto 2012 - 13:15
    • di Cristiano

    Wow... non posso credere che sia cosi facile raggiungere ogni cosa... ho visto il film ieri e ne sono rimasto davvero sorpreso! Cosi tante testimonianze a favore del segreto, ma ho una domanda... sapete dirmi quanto tempo bisogna visualizzare la cosa che si vuole? Nel senso... devo restare sempre concentrato su quello che voglio fino a quando non lo ottengo, o basta poco tempo di visualizzazione per poi fare quello che faccio sempre?

    • 25 agosto 2012 - 08:16
    • di Valentina

    Ciao a tutti...
    Ho appena finito il libro e ne sono estasiata... Ho sempre creduto nel potere che ogni singola persona ha, ma a volte mi sono fatta scoraggiare e quindi ho invocato solo pensieri negativi dal primo pensiero che ho avuto (quello di non essere apprezzata da un ragazzo) se ne sono creati altri mille a catena, sono rimasta indietro con l'università, i rapporti con la mia famiglia non andavano bene ero in uno stato di totale decadimento ma questo era solo determinato da me.

    Bene un giorno ho detto basta, non potevo più vivere così e grazie anche ai miei genitori e all'arrivo di un cucciolo ho iniziato ad avere pensieri positivi in tutto. Però la prima cosa che mi stava più a cuore era quella di trovare una persona presente che mi amasse, ci ho creduto, ho aspettato convinta del mio risultato finale, non ho dubitato nemmeno un minuto della mia non riuscita, anche perché sono sempre stata convinta che se una cosa la vuoi davvero quella prima o poi arriva, e così ho conosciuto un ragazzo fantastico che mi fa sorridere ogni giorno di più, che mi ha dato le attenzioni di cui avevo bisogno e che cercavo, non ho smesso di essere felice nemmeno per un istante, e da questo incontro tutti gli ambiti della mia vita stanno andando sempre meglio.

    Walt Disney diceva "Se puoi sognarlo puoi farlo", io l'ho sognato ogni istante e continuo a sognarlo costantemente... così facendo mi sveglio con il sorriso e vado a dormire con il sorriso e vi dirò secondo me dormo anche con il sorriso.

    Tutto questo è successo prima di leggere il libro, ma penso che questo libro mi sia arrivato proprio per rafforzare questo dono che ci è stato dato.

    CREDETECI, AMATEVI E AMATE.

    • 23 agosto 2012 - 21:05
    • di cristina

    Ciao a tutti! Mi sento benissimo da quando ho iniziato a leggere... il SEGRETO!!! Stamattina dopo mesi ho venduto lo scooter... pagato in assegno naturalmente!!!
    grazieeeeeeeee!!!

    • 16 agosto 2012 - 22:11
    • di Alex

    La prima settimana di luglio 2012, il primo lunedì, premetto che non bevo mai succo di arancia, mai, se non davvero raramente. Inizio a pensare ad un succo di arancia dissetante, fresco, ne sento il sapore e lo faccio mio e ne sono felice. Ebbene due giorni dopo la mia ragazza si presenta a me nel pomeriggio con un dissetantissimo succo di arancia! Inizio a ridere, non può essere, ma ne sono felice, eccitato per la cosa... Ho già capito tutto? Vediamo che accadrà ora... Il pomeriggio stesso penso ad un piccolo apparecchio per la mia chitarra elettrica, penso di averlo, che funziona perfettamente, che mi godo le nuove sonorità della mia chitarra e ne sono felice.. Ragazzi tempo 3 giorni, 3, un mio amico mi chiama e mi chiede se mi sarebbe piaciuto avere in dono una cosa per la mia chitarra. Era quell'affare che avevo pensato! Eurekaaaaaaaaaaa... non può essere, due su due? Caso, sicuro che è il caso. Tento allora con del denaro... La settimana dopo penso ad un po' di soldi in mano, soldi, non molti, ma soldi, penso che li avevo già in tasca e ne ero appagato.... Arrivo il giorno dopo al lavoro e mentre eseguo le mie faccende per la strada trovo una banconota. Insomma inizio a ridere, sono impazzito? sono superman? posso avere ogni cosa? Che accade? Amici lo sapete voi? Mi convinco che esiste qualche cosa che prima non sapevamo? Cosa ci hanno nascosto? Adesso ad Agosto 2012 sto visualizzando dei grandi cambiamenti in campo lavorativo, economico, una casa più bella, non so quanto ci vorrà ma sto visualizzando questo... E vi giuro se qualcosa cambierà sarò qui a dirvelo in prima persona...

    • 24 luglio 2012 - 01:44
    • di Manuela

    FUNZIONA DAVVERO! Ho letto il libro, il giorno 27 maggio 2012 e, mi sono detta: "perché no? Ci provo". Da due anni mio marito era disoccupato e in casa lavoravo solo io, con tre bambini piccoli, non era facile per niente. I miei obiettivi concreti erano: lavoro, conto in banca, 4 kg in meno. Quindi il 27 maggio ho iniziato con entusiasmo e decisi di darmi una data, si parlava di 21 gg ma, per sicurezza mi sono detta: "arriviamo al 28 giugno, molto importante per noi, è il nostro anniversario, e vediamo cosa succederà".

    Visualizzavo la mia posta con un assegno. Dopo 10 gg aprendo la cassetta trovo una raccomandata di un'azienda telefonica, era un assegno di 78 euro che mi venivano restituiti perché in eccesso. Feci salti di gioia, ovviamente non solo per i 78 euro bensì perché era il primo segnale che tutto stava funzionando! La settimana successiva, camminando per strada mia figlia mi ferma e mi dice: "mamma, guarda sotto la macchina! Che cos'è?" Mi inchino e trovo un portapenne con 170 euro! Il mio entusiasmo era alle stelle! I giorni passavano ma, per il lavoro, nessun campanellino fin quando, il 18 giugno mi telefona mio marito, dicendomi che è stato contattato da "..." (una delle aziende più potenti al mondo, con sede principale nella nostra città) la quale voleva un incontro con lui per visionare il suo curriculum, la data stabilita per il colloquio era: 28 GIUGNO!!! Ma la cosa più incredibile è che mio marito non aveva MAI fatto domanda in questa azienda, e non gli sarebbe nemmeno mai venuto in mente. Buffo no? erano due anni che cercavamo assiduamente un lavoro, e non è mai arrivato, mi sono concentrata su altro, ho ringraziato per tutto il resto, ed è stato il lavoro che ha cercato noi! Ora mio marito ha un posto di responsabile in un azienda invidiabile, il mio conto in banca è cambiato e... un ultima cosa, solo per curiosità, il 28 giugno sono salita sulla bilancia e... avevo esattamente 4 kg in meno.

    • 17 luglio 2012 - 13:07
    • di Antonella

    Ciao a tutti, sono Antonella.

    Un'amica mi ha consigliato tale lettura. Inizialmente non ci credevo, ma ho iniziato a farlo per le cose più stupide... e FUNZIONA!
    Da qualche mese sto mettendo in pratica i consigli del Segreto e la mia vita da insoddisfacente è diventata BELLISSIMA!!! E badate che nei fatti non è cambiato quasi nulla, ma è cambiato il mio atteggiamento verso le cose che ho, verso la realtà, verso il modo che ho di desiderare le cose.
    Mi alzo al mattino e mi ripeto sempre: sono una persona fortunata, solare, positiva e sorridente. Amo me stessa e amo la vita vita. Sono soddisfatta della mia vita e sono felice.
    Ed è così: sono veramente felice ^_^
    Vorrei che il Segreto dilagasse in tutto il mondo perché è davvero la chiave per vivere la vita in maniera diversa :)

    • 16 luglio 2012 - 10:40
    • di Valeria

    Ciao a tutti. Anni fa lessi il libro the secret, mi era stato regalato... ma non lo presi molto sul serio, si, diceva cose nelle quali credevo, ma non riuscivo a metterle in pratica. Poi, poco tempo fa, al mare con mia madre e mia figlia, mia madre comprò il libro the magic e lo lasciò in stanza d'albergo a me mentre lei andò in spiaggia. Ecco... lo vidi li, sul comodino e dissi che per passare il tempo avrei potuto leggere un po, io adoro leggere.

    In un'ora e mezza lo finii e mi si aprì un mondo intero! Tutto ciò che desideravo e di cui avevo bisogno era lì, alla mia portata! Ora sto cercando di essere sempre grata di quello che ho e positiva nei confronti della vita e devo dire che sto veramente meglio. Aspetto solo che i miei desideri si realizzino!

    • 10 luglio 2012 - 13:20
    • di Paola

    Ciao ragazzi sono Paola e sono una fan di questa pagina meravigliosa. Ho un dubbio, io dopo aver letto the secret e visto il film sto provando ad attivare la legge di attrazione leggendo ogni sera l'elenco di ciò che vorrei realizzare... tra le varie cose c'è anche il punto sulla persona che amo. Ed ecco il mio dubbio: è vero che io non posso fare il nome dell'uomo che amo e perchè? vi ringrazio anticipatamente, un bacio Paola.

    p.s. vorrei anche sapere se esiste un mp3 o qualcosa da ascoltare o scaricare in modo da potermi avvicinare ancora di più alla persona che amo.

    • 28 maggio 2012 - 19:02
    • di susy

    Io l'ho letto e in una settimana ho trovato la chiave dei miei sogni, sono felice e sono ricchissima!!! Come una mega vincita al casinò!!!

Lascia un commento

  • Lascia una testimonianza o un commento (max. 1000 caratteri). Non è consentito l'uso di codice HTML






I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dal webmaster.